baritoni
Battista Mosca
Presidente

Sono nato a Vimercate il 06-04-1950 , ho iniziato a cantare per gioco, per provare cose nuove nel 1967 nel coro “Prealpi” di Vimercate, nel 1970, mi prendo una pausa scolastica frequento l’istituto tecnico Salesiano di Sesto S.Giovanni serale dove prendo la maturità in perito in telecomunicazioni. Dopo una pausa durata 10 anni nel 1980 ritorno a cantare ed entro a far parte del coro il”Bivacco “,oggi coro“Pololare Città di Vimercate” del quale faccio parte tuttora , devo dire che in questi 35 anni da corista il coro mi ha regalato tante soddisfazioni ed è per me una seconda Famiglia.

Nicola Petrillo

Sono nato a Pietraroja (BN) il 26/06/1949. Sin da bambino ho coltivato la mia simpatia per la musica studiando, a livello amatoriale, il clarinetto. Successivamente ho provato a studiare la fisarmonica, ben presto abbandonata per motivi pratici, vivendo in un condominio, voi capite. Un bel giorno incontro un amico che mi invita ad una prova di voce presso il Coro Popolare Città di Vimercate, dove lui cantava. Accetto e nel Gennaio del 2006 comincio a frequentare il Coro. Tante prove, dapprima piuttosto noiose, poi quando comincio ad entrare nel vivo apprezzo sempre più il piacere di cantare, non solo, ma anche la bella compagnia e le esperienze dei concerti  in Italia ed all'estero. Questa è la mia prima vera esperienza di canto corale, un po' impegnativa e faticosa forse, ma sicuramente ne vale la pena.

Vittorio Brambilla

Sono nato il 15 ottobre 1942 a Vimercate ed ho iniziato a cantare nel coro parrocchiale dal 1960 al 1965.
Nello stesso anno sono entrato a far parte del Coro Prealpi di Vimercate, che stava allora nascendo e li sono rimasto fino al 1992 data in cui il coro si sciolse.
Nel 1993 sono entrato a far parte del Coro Il Bivacco, ora Coro Popolare Città di Vimercate dove continuo la mia esperienza da corista.

Pietro Ciut
Giovanni Arrigoni
Fabio Compagnoni